home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  LA MIA CAGNETTA BEVE TANTISSIMO.... - Discussione n 98038 - PermaLink
   LA MIA CAGNETTA BEVE TANTISSIMO....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
lunaceleste

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 36
  Post Inserito 11-05-2017 alle ore 13:48   
Ciao a tutti!

Da molto non vi scrivo perché fino ad ora non ho avuto problemi col mio nuovo "peloso"...

Ora la mia adorata CLEO (pastore tedesco femmina di sei anni) da qualche settimana beve ed orina di continuo, con qualche episodio di incontinenza notturna. E' sterilizzata ed un po' grassotella (45 kg).

Ho effettuato le analisi del sangue, e sono un po' "sballati" i valori che tipicamente fanno pensare ad un' insufficienza renale.
Il vet. mi ha prescritto una dieta stretta (340 gr. di crocchette obesity/die) e di razionarle l'acqua (non più di 2 litri di al giorno), tra un paio di settimane ripetiamo le analisi.
Io sono un po' perplessa in particolare sul fatto di razionarle l'acqua... non so ancora bene di cosa si tratti, ma in caso di insufficienza renale non può peggiorare la situazione?

Grata se qualcuno mi darà la sua opinione, vi saluto con affetto
Donatella



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lunaceleste il 11-05-2017 14:41 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lunaceleste il 11-05-2017 21:56 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-05-2017 alle ore 09:02   
è sez errata

chiudiamo

il topic va aperto in sez salute o nella sez Il vet risponde


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi