home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del gatto  >>  E' arrivato Romeo!...e la dissenteria! - Discussione n 9802 - PermaLink
   E' arrivato Romeo!...e la dissenteria!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
butterfly

| Messaggi : 1226
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 17:43   
BENVENUTO ROMEO!!!!
E pensare che al suo posto poteva esserci uno dei miei piccolini...
Ma non importa son contenta che un altro trovatello abbia trovato una bella famiglia!!!!Tanti grattini al piccolo Romeo!

0 
 Profilo
Laura05

| Messaggi : 17
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 20:51   
Ciao
benvenuto a Romeo, attendo aggiornamenti perchč spero tra poco di accogliere una trovatella di 9 mesi che ha sempre vissuto nel gattile e ogni esperienzada voi fissata č utile per capire meglio i micioni.
Spero davvero che i tuoi facciano amicizia presto
a presto
laura

0 
 Profilo
CHICCAEILA

| Messaggi : 174
  Post Inserito 10-06-2007 alle ore 18:43   
Il piccolino č da quando gli ho dato la pasta per sverminarlo che ha la dissenteria...di continuto ovunque ( e questo č il male minore) ora anche con una puntina di sangue in fondo...dovuto dallo sforzo....sono qui che aspetto che mi richiami il veterinario!
Il mio patatino!

0 
 Profilo
uaua

| Messaggi : 2654
  Post Inserito 10-06-2007 alle ore 20:05   
Poverino, potrebbe essere un effetto collaterale del vermifugo...facci sapere il veterinario che dice!
Tante carezzine e bacini al piccolo Romeo...

0 
 Profilo
CHICCAEILA

Post Inserito 11-06-2007 alle ore 09:25   
Buongiorno...il piccolo non sta ancora benissimo (anche se corre di continuo....) ha fatto molte scariche anche da questa mattina alle 5! e da ieri sera ha il culetto tutto arrossato...e siccome non č capace di pulirsi lo devo lavare ogni volta...e lo faccio con la camomilla per sfiammare....la veterinaria mi ha prescritto un farmaco per diarrea acuta ...comunque ritiene che sia stato il vermifugo visto che ha iniziato dal giorno dopo che glielo abbiamo dato....spero gli passi presto...povero piccolo...!

0 
 Profilo
uaua

| Messaggi : 2654
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 09:39   
Purtroppo come ti avevo scritto, alcuni vermifughi hanno questo tipo di effetto collaterale, era capitato anche a Minut...
Fai benissimo a sfiammarlo con la camomilla, appena Minut mi vedeva con il batuffolo di cotone imbevuto, mi correva incontro e si buttava in terra con la coda alzata, tutto fuseggiante...era buffissimo!!!
Tanti bacini a Romeo...

0 
 Profilo
CHICCAEILA

Post Inserito 11-06-2007 alle ore 11:19   
a dire la veritā lui non č molto contento quando vede il cotone....forse gli brucia cosė tanto...per cui io pulisco e il papā gli ci soffia...e allora lui si calma un pochino!

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )

Generazione pagina: 0.770 Secondi