home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  passaggio di proprietA SENZA CONSENSO - Discussione n 97997 - PermaLink
   passaggio di proprietA SENZA CONSENSO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
frakahlan

Registrato dal: 05-05-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 05-05-2017 alle ore 23:16   
SALVE, io sono siciliano ma vivevo con il mio fidanzato e ho preso in sicilia durante le vacanze estive il mio cane, ho microchippato il cane io in sicilia e poi ci siamo and a milano perche li che vivevamo.. poi per lavoro io sono dovuto partire in un altro citta venendo saltuariamente a casa sia per lui che per il mio cane.. poi e finita la storia e io volevo riprendere il mio cane.. ma and per prendere il mio cane lui ha fatto il passaggio di proprieta senza il mio consenso.. e il veterinario dice che ha fatto tutto in buona fede.. fatto sta che adesso il cane ha una doppia iscrizione che il cane e ancora intestato giu a me.. ma risulta anche in un altra regione.. adesso io ho fatto le denunce ma devo aspettare che lui venga contattato e aspettare i tempi amministrativi.. io voglio solo il mio cane.. non voglio aspettare mesi .. non e giusto... pensa che devo aspettare cosi tanto.. lui non vuole darmi il cane.. anche se gli ho detto delle denunce... non so che fare...nullnull

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: frakahlan il 05-05-2017 23:27 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-05-2017 alle ore 19:33   
rivolgiti eventualmente ad un legale o ad associazione es ENPA o OIPA ( fanno consulenza legale )

Come si fa a dire che il tuo ex lo ha intestato a se stesso in buona fede ,se sapeva benissimo che il primo microchip è intestato a te ?


Non riuscite a giungere ad accordo amichevole ??




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.246 Secondi