home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Pastore tedesco femmina di 18 mesi - Discussione n 97984 - PermaLink
   Pastore tedesco femmina di 18 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
LORISPATE

Registrato dal: 04-05-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-05-2017 alle ore 20:53   
Salve, mi sono appena inscritto su questo forum per avere se possibile, delle risposte a proccupazioni che mi pongo in merito al mio cane, un pastore tedesco. Da qualche giorno lo vedo molto stanco, quando apre e chiude la bocca si sentono degli scatti come se avesse delle pietre in bocca, oltre a questo la cosa che mi preoccupa di più è che si struscia con il muso a terra e si infila le zampe anteriori in bocca, come se avesse qualcosa incastrato.Ho notato anche una linea nera sulla gengiva superiore. Sono molto preoccupato, sono già stato da un veterinario e ad una clinica, ma non mi hanno saputo dare risposta. Spero nella vostre esperienze e nelle vostre opinioni, grazie a tutti in anticipo.


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 05-05-2017 alle ore 15:19   
Scusa ma che significa non ti hanno saputo dare una riposta ?!....

Avranno fatto accertamenti, esami, controllo in bocca, denti e gengive, ecc..

Se ha un comportamento anomalo, va ricercata la causa del problema. Non esiste una "non risposta".

Ciao


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-05-2017 alle ore 21:20   
piu' che un fatto comportamentale penserei ad una vera e propria patologia
il vet deve fare analisi ,indagini e diagnosi per tentare cura

Stanchezza ? scatti mandibolari ?linea nera sulle gengive ?? zampe in bocca e strusciamento ??
ha disagio o dolore
Vai dal vet o da un altro

Non aspettare

ti sposto in salute e benessere cane

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 09-05-2017 23:31 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.340 Secondi