home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatto spaventato!! - Discussione n 97972 - PermaLink
   Gatto spaventato!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Loveanimal

Registrato dal: 03-05-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-05-2017 alle ore 16:24   
Salve a tutti,
Ho un problema con il mio amico pelosetto.
Il mio gatto di due anni, maschio e intero, si è allontanato da casa per 10 giorni.
Dopo averlo chiamato e cercato ovunque ieri è tornato solo che il suo comportamento è cambiato!!
Ero un gatto che difficilmente si spaventava. Ora non esce di casa, ha paura di qualsiasi rumore, sta rintanato sotto il letto.
Che posso fare per fargli riacquistare un po' di fiducia e fargli varcare la soglia di casa almeno per fare i bisogni??
Grazie a quelli che mi risponderanno


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 03-05-2017 alle ore 20:25   
Ciao, devi dargli tempo non lo forzare è normale dopo l'allontanamento. ringrazia che è tornato mol ti non fanno ritorno x vari motivi. ti consiglio di castrarlo x evitare malattie e il non ritorno.

hai controllato che non avesse ferite ascessi e morsi di gatti???


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-05-2017 alle ore 20:50   


03-05-2017 alle ore 20:25, titti22 wrote:
Ciao, devi dargli tempo non lo forzare è normale dopo l'allontanamento. ringrazia che è tornato mol ti non fanno ritorno x vari motivi. ti consiglio di castrarlo x evitare malattie e il non ritorno.

hai controllato che non avesse ferite ascessi e morsi di gatti???





quoto


0 
 Profilo
acer269

Registrato dal: 10-12-2016
| Messaggi : 289
  Post Inserito 08-05-2017 alle ore 19:17   
quoto anch'io,
mi e' successo una volta,
gli ascessi non si vedono...
tastalo per bene in cerca di qualche punto rigonfio e dolente.

A.



03-05-2017 alle ore 20:50, lillina wrote:


03-05-2017 alle ore 20:25, titti22 wrote:
Ciao, devi dargli tempo non lo forzare è normale dopo l'allontanamento. ringrazia che è tornato mol ti non fanno ritorno x vari motivi. ti consiglio di castrarlo x evitare malattie e il non ritorno.

hai controllato che non avesse ferite ascessi e morsi di gatti???





quoto




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.446 Secondi