home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  malattia infiammatoria - Discussione n 97953 - PermaLink
   malattia infiammatoria
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
saramatteino

Registrato dal: 30-04-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 30-04-2017 alle ore 11:01   
Buongiorno ho un pastore tedesco di 4 anni e mezzo a cui tramite risonanza magnetica hanno diagnosticato una malattia infiammatoria...tue e 4 le zampe,fegato,milza...insomma mi hanno detto che il cane e' messo veramente male,e che adesso dobbiamo capire cosa gli ha causato tutto ciò!adesso siamo in attesa del esame fatto pcr toxo,zecca e neospora!dopodiché dipende dal risultato altre analisi.ora black adesso e' sotto cure di antibiotici,antidolorifici,cortisone..questo e' il terzo giorno ma nn vedo grandi risultati,la mattina si rifiuta completamente di mangiare,ragion per cui nn posso dargli il cortisone...e se non sono io che lo faccio alzare per bere e fare le cose essenziali lui nn si alza proprio...sono preoccupata,penso che lui si senta già di morire...potete darmi qualche consiglio?


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 30-04-2017 alle ore 11:25   
ciao, copia il messaggio anche nella sez. salute cane, così potranno risponderti anche gli utenti

staff CV


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi