home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Diabete mellito e ipoglicemia nel cane - Discussione n 97916 - PermaLink
   Diabete mellito e ipoglicemia nel cane
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
poster90

Registrato dal: 25-04-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 25-04-2017 alle ore 15:48   
Salve, vorrei porre a i vet presenti un quesito: Ho un cane di piccola taglia di 7kg che soffre di diabete da qualche settimana ma che non ha ancora la glicemia stabilizzata. Mangia cibo per diabetici. Purtroppo, quando ha l'ipoglicemia ai livelli come 37 (in su) non riesco a correggerla con una dose di miele di 7gr (credo, é quanto una falange), un'ora dopo l'assunzione del miele il cane é ancora in ipoglicemia, i valori aumentati di pochissimo. A volte do il miele e dopo una decina di minuti un po' di cibo per diabetici ma la situazione non cambia di molto. Vorrei sapere cosa fare, se il miele é poco per fronteggiare il caso di ipoglicemia o se é normale che si debba correggere più volte per almeno 2-3 volte fino a che ritorna a 100mg.
Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: poster90 il 25-04-2017 19:44 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.168 Secondi