home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  cane sterilizzato impazzito - Discussione n 97891 - PermaLink
   cane sterilizzato impazzito
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
orny1811

Registrato dal: 23-04-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 23-04-2017 alle ore 12:03   
Buongiorno,ho preso un cane maschio di un anno dal canile con obbligo di castrazione. Io avendo una femmina a casa ho accettato cosi non incorrevo nel pericolo di cucciolate o impazzimenti. La femmina sta in calore già da prima che lo castrassi e li non era insopportabile anzi non se la calcolava più di tanto. Da quando l'ho castrato mi sta facendo passare l'inferno deve seguire sempre la femmina, piange, se la vuole montare,non ci fa dormire la notte è normale? io ho letto che dopo la castrazione il cane si calmava ma il mio è diventato peggio di prima


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 23-04-2017 alle ore 21:33   
probabilmente prima dell'intervento la femmina non era ancora in pieno calore, e adesso il maschio ha ancora in circolo gli ormoni maschili.



0 
 Profilo
orny1811

Registrato dal: 23-04-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 24-04-2017 alle ore 11:03   
Grazie per la risposta, quindi le prossime volte che andrà in calore andrà meglio? Ora li devo tenere separati perchè lui non si sta calmo e vuole andarci mentre lei gli ringhia e non vuole


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi