home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  vaccinazione da incubo!!! - cucciolo 2 mesi in shock anafilattico - Discussione n 97890 - PermaLink
   vaccinazione da incubo!!! - cucciolo 2 mesi in shock anafilattico
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
snoopymio

Registrato dal: 23-04-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 23-04-2017 alle ore 01:30   
Due giorni fa ho portato il mio Snoopy a fare il primo vaccino oggi ha compiuto due mesi..il cagnolino era molto spaventato e durante la puntura si è mosso( non so se può essere anche questa una caus).. Subito dopo la puntura si è aggrappato urlando di dolore al dottore e all improvviso è rimasto fermo impassibile..il veterinario ha detto che era in shok anafilattico dopo che io ho insistito di vederlo perché vedevo che stava per svenire..gli ha subito fatto una puntura di cortisone e controllava continuamente le gengive per controllare se dal bianco riornavano rosa..dopo la seconda puntura grazie a Dio il cane si è ripreso..mi ha detto di tornare tra venti giorni per ripetere il vaccino dopo somministrazione preventiva di cortisone mezz ora prima..ma qualcosa mi dice che non va bene! Mi chiedo se il vaccino per la leptospirosi è stato fatto troppo presto!.. E poi lui insiste che dobbiamo fare la stesso vaccino anche la marca! Aiutatemi!..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 23-04-2017 09:01 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.130 Secondi