|
Giuliiett
| Messaggi : 7
Post Inserito 23-04-2017 alle ore 00:24   |
Ciao ragazzi, la situazione del mio cane è un po' complicata. Inizio col dire innanzitutto che la mia meticcia, bianca, ha circa 13 anni. Ad ottobre aveva iniziato ad avere strani tremori, lei è sempre stata una tipa un po' paurosa, però questi tremori erano davvero molto aumentati e soprattutto li aveva anche quando non c'era motivo di avere paura. La portai dal veterinario Che le diagnostico' l'artrosi in quanto aveva dolori alle ossa. Dopo un mese di cura con il legart la situazione sembrava migliorata fin quando a distanza di quattro mesi, cioè qualche settimana fa ha iniziato di nuovo, in più aveva molta difficoltà a camminare ed era diventata molto più abbattuta. La portai un'altra volta dalla veterinaria la quale tastandola si accorse che aveva un forte dolore addominale, le facemmo l ecografia ed uscì un tumore maligno al rene e alla milza. Abbiamo deciso di operarla subito, ed infatti si è operata martedì. I dottori quando l'hanno operata la volevano chiudere in quanto la situazione era grave, però abbiamo tentato il tutto per tutto e fortunatamente ce l'hanno fatta. Il post operatorio adesso è molto "strano". Da mercoledì sta facendo regolarmente delle flebo e sta prendendo l'antibiotico, ieri ho fatto le analisi e sta procedendo tutto per il meglio. Il problema sta nel fatto che non vuole più mangiare (é sempre stata una mangiona), guarda la ciotola due minuti, annusa il cibo E dopo gira la testa, quando lo mangia lo sputa o comunque ne mangia veramente poco. È sempre abbattuta e continua a tremare senza sosta. Non so più cosa fare, all'inizio pensavo fosse artrosi, poi il tumore e quindi si pensava che il tremore fosse dovuto al dolore, poi il freddo, adesso non so più davvero cosa pensare dato che le analisi sono perfette 😭 Domani la porterò di nuovo dal veterinario per l'ultima flebo... mi consigliate una visita neurologica? Secondo voi cosa potrebbe essere ?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 23-04-2017 08:58 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Giuliiett il 23-04-2017 10:07 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 23-04-2017 10:07 ]
0
|
|
|
  Profilo
|
|
misssmith | CV STAFF
| Messaggi : 22544
Post Inserito 23-04-2017 alle ore 10:09   |
Il titolo del topic deve essere ESPLICATIVO, come da regolamento. "Aiuto, non so cosa pensare" o altro del genere non è esplicativo. Lascia quello che ho messo.
CV staff
0
|
|
|
  Profilo
|
|
|
|