home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  DISPLASIA ANCA E GOMITI CUCCIOLO LABRADOR 5 MESI - Discussione n 97879 - PermaLink
   DISPLASIA ANCA E GOMITI CUCCIOLO LABRADOR 5 MESI
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
B4SILEUS

Registrato dal: 22-04-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 22-04-2017 alle ore 05:47   
Salve sono un nuovo iscritto del forum, e mi sento molto confuso su cosa fare al mio cuccciolo di labrador a seguito della diagnosi di displasia anca e gomiti di cui allego radiografia.
Vivo nelle marche e ho cercato di sentire molti veterinari nella zona, i quali pero', oltre a confermare la diagnosi non mi hanno indicato bene cosa sarebbe la cosa più opportuna da fare.
Chi sostiene di intervenire solo sui gomiti e di attendere per le anche in quanto tutti gli interventi per le anche non sarebbero risolutivi e quindi sarebbe meglio attendere la protesi, c'e' chi invece non trattando la materia ortopedia sostiene che si potrebbe intervenire ma che avrebbero bisogno di consultarsi con ortopedici.
Io non vorrei perdere giorni utili per interventi magari che possano essere risolutivi chiedo gentilmente aiuto sia sul possibile intervento sia su chi svolge tali interventi tra le marche e l'abruzzo.
Il cucciolo non zoppica è un po' rigido nei movimenti, cerco di mantenerla magra e di non farla assolutamente sforzare, ma purtroppo so che non basterà, non se ne parla nemmeno di darlo indietro e sono molto abbattuto.
GRAZIE





0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi