home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Qualcuno mi aiuti a capire per favore - Discussione n 97878 - PermaLink
   Qualcuno mi aiuti a capire per favore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Dorynika29

Registrato dal: 22-04-2017
| Messaggi : 0
  Post Inserito 22-04-2017 alle ore 02:00   
Salve , la mia cagnolina si chiama Stelina ha 10 anni ed e una bastardina , di solito è molto solare e chiocherelona , ha due giorni da quando non è più lei non riesce a saltellare salire tanto velocemente sui letti o scendere .. E si lamenta tantissimo per il dolore .. Ho provato a capire da dove provieni il dolore però con nessun risultato positivo , sembra quasi che ci sia dappertutto e quando fa diversi movimenti si lamenta e piange .. Non posso vederla in questo stato , mi fa troppo male .. Ieri notte ha pianto la magior parte del tempo nella sua cuccia .. Soffre troppo e io non riesco a capire cosa abbia .. Cibo , acqua e bisogni sono come al solito , niente vomito ho altre cose , . Per favore datemi un consiglio cosa potrebbe essere la mia piccola soffre e ha bisognio di aiuto 😢😢
Grazie .


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-04-2017 alle ore 09:27   
La piccola va portata a visita da un veterinario, è impossibile dirti da qua cosa potrebbe avere. Devi farla visitare, magari metti in conto anche di farle delle analisi o delle lastre. I cani hanno una soglia del dolore molto alta e se piange e si lamenta come dici non sottovaluterei la questione.
Falla visitare al più presto e tienici informati!

Cv staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi