home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  INCREDIBILE cambio di comportamento - Discussione n 97863 - PermaLink
   INCREDIBILE cambio di comportamento
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
giovamonica

Registrato dal: 20-04-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-04-2017 alle ore 17:13   
la mia stella,cane meticcio di taglia medio grande 40kg,ha quasi 13 anni e fin da quando l'abbiamo raccolta in strada da cucciola,non è mai,dico MAI voluta stare in casa,se la portavamo con la forza alla prima occasione scappava fuori,ebbene dopo 12 anni circa ad un tratto è entrata in casa e per farla uscire bisogna trascinarla e se la chiudiamo fuori piange e gratta la porta allo sfinimento e il piu' delle volte non esce neanche per fare pipi perchè ha paura che la chiudiamo fuori!!INCREDIBILE.
è vero che abbiamo adottato un altro cane,ma ormai è un anno e non penso sia gelosia,vanno abbastanza d'accordo,abbiamo cambiato anche casa,ma anche questo ormai piu' di un anno fà senza creare grossi traumi,non capiamo....
Sintomo di vecchiaia?depressione?demenza senile?booo,mangiare mangia abbastanza con gusto e beve molta acqua.
In attesa di una visita veterinaria(a breve)voglio chiedere a voi se vi è capitata la stessa cosa.
Grazie mille!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-04-2017 alle ore 21:11   
la farei controllare dal vet per verificare che sia in salute

fosse mia l'accontenterei
porta aperta e liberta'

cambio casa ,nuovo cane....non è demenza,
preferisce voi





0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi