home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  Struvite - Discussione n 97859 - PermaLink
   Struvite
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Mielemiele

| Messaggi : 2
  Post Inserito 20-04-2017 alle ore 12:15   
Buongiorno e grazie per il tempo che ci dedicate e i consigli per i nostri preziosi animali .....vorrei un informazione...il mio micio di 1 anno sterilizzato a 6 mesi poco tempo ha avuto un problema di cistite ...non emorragica per fortuna 😔🖒il vet mi ha consigliato 10 giorni di antibiotico e urinary s/o che mangia sempre...la mia domanda ...ormai il mio gatto dovr mangiare per sempre cibo urinary ???...mangia solo esclusivamente crocchette niente umido ho provato tutti gli utinary senza successo...
E volevo anche un altro consiglio ....per favore...che acqya devo usare?...va bene quella del rubinetto ?...
Grazie in anticipo per le risposte

[ Questo Messaggio stato Modificato da: Mielemiele il 20-04-2017 12:21 ]

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-04-2017 alle ore 12:34   
posta analisi se le hai

cv staff

0 
 Profilo
Mielemiele

| Messaggi : 2
  Post Inserito 20-04-2017 alle ore 14:15   
Purtroppo non le ho....non sono riuscita a fargliele ...perch come gli cambio lettiera non ci va piu...ho provato con le lenticchie e niente e poi ho provato con la sabietta apposita per fare le analisi e niente....non.ne vuol sapere ...anche vuota la lettoera non ne vuol sapere ....aspetta che apro e esce e la fa nel vaso fuori o nel giardino.... una tragedia!!!!! Purtroppo un gatto randagino e non ne vuol sapere di farsi manipolare...calcola che quando ha avuto la cistite non siamo stati capaci in 2 a metterlo nel trasportino e portarlo ed dovuto venire a casa a fargli le punture il vet stesso 😔😔😔😔😔😔😔quando ha qualcosa una vera tragedua credetemi....😟😟😟

[ Questo Messaggio stato Modificato da: Mielemiele il 20-04-2017 14:17 ]

0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

| Messaggi : 19885
  Post Inserito 20-04-2017 alle ore 21:46   
deve fare analisi delle urine, non aprire e non farlo uscire finch non fa pip nella cassetta.

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.440 Secondi