home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Cerco farmaco - Discussione n 97837 - PermaLink
   Cerco farmaco
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
NikeTea

Registrato dal: 04-01-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 17-04-2017 alle ore 16:23   
Salve a tutti
e buona Pasquetta
La mia cagnetta deve esserle infiammata l'ernia
Anni fa l'ho portata dal neurologo (in una clinica) il quale dopo una attenta diagnosi con Tomografia computerizzata le aveva diagnosticato una "estrusione discale"
Paventata inizialmente una operazione chirurgica
dopo una mia perplessità e paura
mi ha proposto una terapia farmacologica...che ho accettato volentieri come prima spiaggia.
Morale
Ha funzionato benissimo
Oggi sono passati 3 anni
e la mia bimba presenta un piccolo TIC continuo e leggera spossatezza
Ho già contattato un neurologo che la vedrebbe dopo le feste
Nel frattempo, ripensando alla terapia datami 3 anni fa
decido con prudenza di darle solo l'antinfiammatorio rimastomi e non scaduto (l'antidolorifico NO in quanto non ha dolore e non si lamenta) seguendo la posologia indicatami sul foglio della terapia...
Il Tic è scomparso!!
Devo credere che era in atto una recidiva con conseguente infiammazione?
Devo per forza portarla ancora dal neurologo per rifare tutta la tiritera da capo con conseguenti costi annessi (per me sostenuti) di visita e TAC e quant'altro?

QUINDI
Avrei bisogno di sapere se il farmaco VETSOLONE (antinfiammatorio) è ancora in commercio.
avrei bisogno di recuperare altre compresse per arrivare a fare una metà della terapia prescritta tempo fa
Mi sono informato in farmacia ma mi hanno detto che non lo consegnano più non specificandomi il perché.
Sapete dirmi qualcosa a proposito?

Grazie





0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-04-2017 alle ore 12:21   
solo se hai prescrizione vet
farmacia del vaticano o farmacie della svizzera italiana


cv staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.279 Secondi