home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Foglie e erba = diarrea ? - Discussione n 97835 - PermaLink
   Foglie e erba = diarrea ?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 17-04-2017 alle ore 09:57   
Scusate la domanda...ma da quando Bea gioca in giardino spesso mastica Foglie, erba e corteccia e nonostante le tolga dalla bocca qualcosa finisce giù...lei ovviamente lo fa per gioco però mi sono accorta che ogni tanto le sue feci sono un Po troppo molli..
Non ha cambiato alimentazione può essere questo il motivo? Grazie


0 
 Profilo
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 18-04-2017 alle ore 10:28   
Ciao cara, non sono un vet ma secondo me,dalla mia esperienza,potrebbe essere quello il motivo.
Entrambi i miei cagnolini se mangiano tanta erba (la piccola prende direttamente i ciuffi comptesi di radici e zolla di terra ) poi hanno le feci molto morbide.
Purtroppo è difficile insegnarli a non farlo ed essere sempre presente..


0 
 Profilo
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 18-04-2017 alle ore 10:28   
Ciao cara, non sono un vet ma secondo me,dalla mia esperienza,potrebbe essere quello il motivo.
Entrambi i miei cagnolini se mangiano tanta erba (la piccola prende direttamente i ciuffi comptesi di radici e zolla di terra ) poi hanno le feci molto morbide.
Purtroppo è difficile insegnarli a non farlo ed essere sempre presente..


0 
 Profilo
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 18-04-2017 alle ore 10:37   
Mi sa che è proprio quello...io vedo che corre e per giocare strappa intere foglie...e steli di erba...poi magari li morsica un po e quando si stufa li sputacchia...ma qualcosa secondo me butta giu...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.448 Secondi