home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatta che scappa e abbandona i cuccioli - Discussione n 97815 - PermaLink
   Gatta che scappa e abbandona i cuccioli
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
BlueFrancy

Registrato dal: 14-04-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-04-2017 alle ore 19:41   
mi scuso per il disturbo ,ma ho un problema con una gatta...
per problemi di spazio, io ho dovuto portare la gatta di un mio parente ,e i suoi cuccioli(di appena tre giorni) a casa mia .Appena ho aperto il trasportino per farla uscire la gatta è scappata e ha "abbandonato" i suoi cuccioli dentro il trasportino e non è più tornata. Adesso ho paura che non allatti più i piccoli e che li faccia morire di fame ...Che Faccio????


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 14-04-2017 alle ore 21:53   

la gatta viveva all'aperto???? che distanza c'è da te al posto dove stava la gatta??? ti conosce????

procurati il latte apposito che se non torna o non li allatta devi farlo tu .


0 
 Profilo
BlueFrancy

Registrato dal: 14-04-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-04-2017 alle ore 22:01   
la gatta viveva all'aperto ed io e questo mio parente non viviamo distanti .Quale latte devo prendere in caso la gatta non torni?


0 
 Profilo
BlueFrancy

Registrato dal: 14-04-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-04-2017 alle ore 22:02   
la gatta mi conosce


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 15-04-2017 alle ore 23:31   
Se la gatta è stata lasciata libera , è normale che sia tornata all'altra casa, tornerà a prendere i piccoli se può o per allattarli. .

fai sapere , spero sia tornata se è così dovresti rinchiuderla x fare stare tutti al sicuro,

il latte si compra in farmacia o nei negozi i cibo per animali, oppure dovresti trovare una gatta in allattameto e vedere se li accetta.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.603 Secondi