home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cagna idrocefalo acquisito necessito parere su risonanza magnetica - Discussione n 97807 - PermaLink
   Cagna idrocefalo acquisito necessito parere su risonanza magnetica
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Squallleonarth84

Registrato dal: 14-04-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 14-04-2017 alle ore 03:58   
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e molto lieto di entrare a farne parte. Ho una cagnolina di due anni e mezzo razza chihuahua che circa due mesi fa ha avuto un esordio patologico con violente crisi convulsive da un momento all'altro, mentre un attimo prima stava bene. In seguito a queste crisi per più di una settimana sembrava fosse rimasta paralazzita, non si muoveva, e sembrava dovesse morire da un momento all'altro. Tramite risonanza è stato diagnosticato un idrocefalo acquisito da mancato deflusso generato da una qualche infiammazione di cui non si è mai stabilita l'origine. Con una somministrazione continua di cortisone luminale e un mese d'antibiotici (baytrill) è andata via via rimettendosi senza tuttavia avere mai una diagnosi certa su cosa abbia scatenato tutto questo... i giorni passano e la cagnolina mi sembra stare peggio... avrei bisogno urgente di qualcuno che potesse offrirmi una valutazione della risonanza magnetica encefalica in mio possesso, perché sospetto che vi sia una patologia che dai seni nasali si sia estesa al cervello, probabilmente originatasi nel cavo orale ( che versa in condizioni abbastanza precarie). C'è qualcuno di voi che possa offrirmi una consulenza simile? Grazie infinitamente a chiunque mi risponderà.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-04-2017 alle ore 20:52   
non so se qualcuno ti possa dare supporto

dovresti postare il referto della RM


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.425 Secondi