home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Cagna sterilizzata attrae tutti i maschi - Discussione n 97788 - PermaLink
   Cagna sterilizzata attrae tutti i maschi
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Carlotta2016

Registrato dal: 12-04-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 12-04-2017 alle ore 11:40   
Buongiorno a tutti, mi chiamo Adriana e la mia cagnolona si chiama Gioia. Ha circa 11 mesi e a gennaio è stata sterilizzata in ovariectomia (non aveva ancora fatto il primo calore, ma era prossimo a farlo), nonostante la sterilizzazione, da gennaio e fino ad oggi, tutti, ma proprio tutti i maschi provano a montarla, anche con insistenza, scappando dai recinti e litigando anche tra loro. Inoltre circa un mese fa ho notato delle perdite vaginali biancastre, che trattate con Baytrill sono scomparse. Al momento le sto somministrando il lilium compositum, ma non vedo nessun miglioramento. Io valuterei un'eco e degli esami del sangue, ma il mio veterinario preferisce aspettare.

Grazie,

Adriana


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi