home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Cucciolo con parvovirus - Discussione n 97782 - PermaLink
   Cucciolo con parvovirus
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
rebix87

Registrato dal: 11-04-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 11-04-2017 alle ore 12:10   
Ciao a Tutti! Mercoledì scorso io e il mio ragazzo abbiamo portato a casa un cucciolo meticcio che ci ha dato un suo amico che ha avuto una cucciolata. Premetto che la domenica prima di portarlo a casa il cucciolo era scomparso e lo abbiamo ritrovato al canile dopo che un signore l'aveva ritrovato in Delmona (un fiume che passa nel nostro paese, sporchissimo), non sappiamo da chi o come ci sia arrivato ma stava bene. Giovedì sera ha cominciato a non voler mangiare e a vomitare. Venerdì mattina l'ho portato dal veterinario (nuovo, perchè il mio è in un'altra città) e dava la colpa ai vermi. Io non ero per niente convinta, così sabato mattina l'ho portato da un altro veterinario, visto che il mio cucciolo rifiutava cibo e acqua e continuava a dormire. Mi ha mandato subito in una clinica dove gli hanno diagnosticato il parvovirus. Oggi è martedì e non ci sono miglioramenti. Continua con il vomito e la diarrea. Mi hanno detto che più resiste più è positivo ma loro non si esprimono. Avete consigli da darmi anche in base alle vostre esperienze? Stiamo malissimo e sapere che soffre ci sta devastando. Oggi è il quarto giorno... ci hanno detto che ne devono passare almeno 5 ma siamo disperati :( Grazie!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-04-2017 alle ore 19:45   
metti info
eta' cucciolo
terapia intrapresa ecc


cv staff


0 
 Profilo
rebix87

Registrato dal: 11-04-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 12-04-2017 alle ore 21:08   
Il cucciolo ha 2 mesi, pesa 3 kg e 8. Ora stanno facendo fleob x tenerlo idratato e nutrtrito visto che rifiuta cibo, dando 2 antibiotici al giorno, vitamine e gastroprotettori.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi