home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Mi date un consiglio???--- Vet subito oggi oppure aspetto... - Discussione n 97779 - PermaLink
   Mi date un consiglio???--- Vet subito oggi oppure aspetto...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 11-04-2017 alle ore 09:11   
Ciao a tutti sono qui a chiedervi un consiglio...ieri mattina la mia cucciola si è svegliata...pappa, pipì e cacca normale e bella formata. Poi l' ho portata da mia mamma e sono andata a lavoro (al mattino presto non ho tempo di farle fare una passeggiata) quando sono andata a riprenderla alle 12.00 abbiamo fatto la solita passeggiata di 1 oretta (il pomeriggio non lavoro e quindi stiamo in giro molto di più...) e ha rifatto la cacca...primo "s*****etto" (scusate il termine ma è necessario per capirsi) duro e una serie di mini "s*****ettini" formati ma molli.
Poi siamo rientrate a casa verso le 15.00 altra passeggiata fino verso le 17.00 e poi ha giocato in giardino fino alle 18.30 (lo so è mooolto attiva).

Stamattina: sveglia, pipì, pappa e subito cacca...s*****etto bello duro e una serie di mini "s*****ettini" mollissimi...

Ora non so cosa pensare, è in forma sta bene...non so se attribuire questa cosa al cambio di stagione (1 giorno caldo, e 1 freddo) ...oppure a più acqua che sta bevendo perché corre e gioca in giardino tantissimo...non ho cambiato alimentazione...
non so che fare se aspettare anche oggi e vedere come va, provare a darle un po di carobin pet, oppure fare un salto dal veterinario...però non mi pare sia diarrea visto che il primo pezzo è bello duro...cosa mi consigliate? grazie mille


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 11-04-2017 alle ore 11:57   
Non mi sembra abbia diarrea quindi non c'è bisogno di correre dal veterinario, potrebbe essere il cambio di stagione o se hai cambiato alimentazione oppure qualche snack potrebbe anche essere quello! (il mio ha avuto problemi di cacca anche quando mangiava l'osso). al massimo dagli i fermenti lattici!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-04-2017 alle ore 20:01   
la tua cucciola quanti anni ha ?

disturbi intestinali ? ma non ha diarrea ....

raccogli feci e falle analizzare
non credo che sia necessario volare dal vet oggi
se è attiva se ha appetito se gioca corre

hai detto che beve molto ,ma quanto in piu' rispetto alla media ??
questo puo' essere da monitorare



0 
 Profilo
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 11-04-2017 alle ore 20:41   


11-04-2017 alle ore 20:01, lillina wrote:
la tua cucciola quanti anni ha ?

disturbi intestinali ? ma non ha diarrea ....

raccogli feci e falle analizzare
non credo che sia necessario volare dal vet oggi
se è attiva se ha appetito se gioca corre

hai detto che beve molto ,ma quanto in piu' rispetto alla media ??
questo puo' essere da monitorare






Ciao allora ha 15 mesi...è vispa gioca e corre...se sta calma e tranquilla non beve quasi mai...sta bevendo di più perché con le temperature più calde passa tantissimo tempo fuori casa e poi ancora in giardino a correre come una forsennata quindi beve solo in questa occasione...la mattina da mia mamma che sta buona e tranquilla non beve una goccia di acqua


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 11-04-2017 23:49 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-04-2017 alle ore 23:50   
beh allora stai tranquilla


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.572 Secondi