home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  Occhi Marroni e puntini blu sull'iride FOTO - Discussione n 97718 - PermaLink
   Occhi Marroni e puntini blu sull'iride FOTO
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Matt87

| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-04-2017 alle ore 08:34   
Buongiorno,
volevo chiedere un'informazione per delle "macchie" / "striscie" sull'iride, un cucciolo di shiba di 2 mesi e mezzo e ho visto che in entrambi gli occhi ha queste striscie azzurrine piu o meno nella stessa posizione, non sono comparse all'improvviso, ho la sensazione che sia una cosa di nascita, anche perche ha qualche foto di 2 settimane fa e si intravedono dalle foto fatte meno precisamente.
Le foto allegate sono dell'occhio sx, e sull'occhio dx circa la stessa cosa, ho scritto qui per avere qualche opinione in piu, se puo essere una sua caratteristica, una pigmentazione dell'iride dato che presente in entrambi gli occhi.
Inoltre non presenta nessun segno strano visivamente parlando, ci vede bene, anche al buio cammina tranquillo; ho provato a mettergli un croccantino sotto il tavolo e sedie in modo tale da verificare come si comporta con molti ostacoli nei dintorni e non ha mostrato nessun problema; lo stesso vale per la rincorsa alla pallina.
Grazie mille in anticipo

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.122 Secondi