home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  Problema gatto 14 anni insufficienza renale grave - Discussione n 97702 - PermaLink
   Problema gatto 14 anni insufficienza renale grave
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Abaco65

| Messaggi : 3
  Post Inserito 30-03-2017 alle ore 07:17   
Ho micio di 14 anni , che gli è' stata riscontrata con l'esami, un insufficienza renale gravissima, Urea a 165. Globuli,bianchi oltre 3 mil e con una lastra è' stato visto un linfoma addominale esteso all intestino con linfonodi . Il gatto è' da sabato sera che non mangiava più nulla,se non alimentandolo con siringa e Domenica non ha più bevuto portato in centro vet. il primo giorno il vostro collega ha praticato via flebo una soluzione con glucosio, carnitina e antibiotico. il dott. Dopo le analisi, ha prescritto ioergriseovit in fiale da fare via flebo. Sembrava stare meglio , ma dopo questa soluzione fatta di ioergriseovit per adulti, carnitina glucosio , antibiotico e un pochino di cortisone , stamani ha affanno, ieri sera un pochino di conati di vomito ma senza comunque . Ora risulta disidratato al massimo, non posso dargli nemmeno più acqua con siringa che non riesce più a deglutire o è' stanco .. L'ipergriseovit provoca questi problemi? Dipende dai problemi che ha? Ha bava collosa alla bocca . Cosa posso fare per lii? Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Abaco65 il 30-03-2017 07:18 ]

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-03-2017 alle ore 08:43   
non ci sono vet on line
è grave

riportalo oggi stesso dal vet
non deve soffrire

cv staff

0 
 Profilo
Abaco65

Post Inserito 30-03-2017 alle ore 10:34   
Grazie, lillina infatti chiamato subito, mi aspetta oggi , ma sono contrario a farlo morire. Finché vive si cerca di fare il possibile, lui mi ha detto che ha cercato di fare di tutto, ma ormai, è' un male esteso e urea a livelli elevatissimi

0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

| Messaggi : 19885
  Post Inserito 30-03-2017 alle ore 14:06   
il tuo gatto soffre senza speranza...non c'è nulla che tu possa fare senza cadere nell'accanimento terapeutico.
mi spiace molto

0 
 Profilo
Abaco65

Post Inserito 30-03-2017 alle ore 21:53   
Infatti, diciamo meglio così che è' morto comunque fra le mie braccia e non ha sofferto, o diciamo poco, si è' addormentato , e di morte naturale, ho portato poi dal dott. che ha accertato il decesso senza visitarlo ha visto subito che dopo 30 minuti era già rigido Grazie a tutti. Rimane la sorella Titti che ha bisogno di tante coccole, rifiuta il cibo umido, perché probabilmente l'associava alla scelta e condivisione con il fratello, ma comunque mangia volentieri i croccantini .

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.573 Secondi