home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Pinscher - irrigidimento muscolare - Discussione n 97666 - PermaLink
   Pinscher - irrigidimento muscolare
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
betty61

Registrato dal: 12-07-2011
| Messaggi : 17
  Post Inserito 23-03-2017 alle ore 12:53   
Buongiorno, vorrei chiedere un aiuto ed un parere.
Il 5 dicembre la mia cagnolina, Pinscher di 4 anni, è stata sterilizzata in presenza di un anestesista e a febbraio ha avuto un primo irrigidimento muscolare senza perdita di urina, feci e niente. Semplicemente inizia ad annusare per terra, tutta piegata verso un lato e poi si blocca. Il tutto dura una media di 1 - 2 minuti e poi, come se nulla fosse successo, torna come prima. Premetto che io lavoro e quindi non sono sempre a casa. L'ho portata subito dal veterinario il quale mi ha detto che se si fossero verificate sporadicamente non avrei dovuto fare nulla altrimenti l'avrei dovuta riportare per fare ulteriori accertamenti (analisi specifiche e neurologo) e darle una cura che le porterà a lungo problemi al fegato. Da Febbraio ad oggi ne ha avute 6 in mia presenza e l'ho filmate tutte. Sono tutte uguali.
Può essere collegato all'anestesia della sterilizzazione? Che accertamenti dovrei fare? E soprattutto è vero che la cura darà altri tipi di problemi? Vorrei andare preparata all'appuntamento di sabato con il veterinario.
Grazie a tutti.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi