home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cimurro cucciolo 5-6 mesi - Discussione n 97660 - PermaLink
   Cimurro cucciolo 5-6 mesi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Teslea889

Registrato dal: 13-03-2017
| Messaggi : 9
  Post Inserito 24-03-2017 alle ore 13:48   
Ciao! Ti ricordi come si è evoluta la malattia? Lui ha avuto tosse broncopolmite e adesso qst sintomo nervoso. Oggi Aegon è andato nuovamente dalla veterinaria per la visita. Ha sempre questo mioclone alla zampetta destra e stanotte piangeva per il dolore. La dottoressa mi ha detto di continuare la cura e che dall inizio dei sintomi nervosi deve passare un mese. Lui mangia cammina fortunatamente non zoppica ma si siede spesso per il dolore. Non capiamo in realtà perché piange perché la dottoressa afferma che non dovrebbe avere dolore. Ipotizza che le troppe contrazioni al muscolo gli provocano forse dolore. Non stiamo dando nessuno antidolorifico al momento per non provocare altri danni.


0 
 Profilo
Teslea889

Registrato dal: 13-03-2017
| Messaggi : 9
  Post Inserito 25-03-2017 alle ore 08:59   
Sto iniziando a pensare che le troppe contrazioni alla coscia gli portino dei crampi e per questo poverino guaisce. Cosa si può fare per alleviare dei crampi? Devo attendere lunedì per parlare con la dottoressa intanto qualcuno mi può dire come si presentano i crampi e cosa posso fare per alleviarli eventualmente?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-03-2017 alle ore 13:23   
massaggialo delicatamente e vedi se si placa


0 
 Profilo
ilmiomiglioreamico

Registrato dal: 12-12-2010
| Messaggi : 303
  Post Inserito 29-03-2017 alle ore 23:49   
Ciao,non ricordo benissimo perché è successo nel 1998.mi sembra avessero febbre , però non presentavano i classici sintomi del cimurro,tipo scolo nasale, congiuntivite, tosse , infatti i veterinari non hanno capito subito cosa avessero. Hanno sospettato il cimurro quando il piccolo Jerry ha iniziato ad avere tremori alla zampetta. Lui ha avuto anche una convulsione e non ce l'ha fatta. Alla piccola Lady si è presentato dopo di Jerry e ce l'ha fatta, le è rimasta la zampina che tremava ed è vissuta fino a 15 anni


0 
 Profilo
Teslea889

Registrato dal: 13-03-2017
| Messaggi : 9
  Post Inserito 30-03-2017 alle ore 09:03   
Grazie per la risposta . Aegon da tre giorni piange di meno per i dolori e la notte riesce a dormire, oggi sta anche giocando. Ancora non è fuori pericolo dobbiamo attendere un mese ha detto la veterinaria per essere certi che non abbia altri danni neurologici e potremo poi iniziare una volta completamente guarito con i vaccini. Volevo chiedere ai veterinari del forum se dopo un mese posso stare tranquilla che i danni sono effettivamente solo quelli perché su internet sinceramente ognuno dice cose diverse. Lui è alla seconda settimana. Speriamo bene. Ora prende solo le sue vitamine e nessun altro farmaco. Ha ancora lo scolo oculare che tratto con impacchi di camomilla.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.563 Secondi