home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Piaghe da trascinamento - Discussione n 97646 - PermaLink
   Piaghe da trascinamento
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Evi2074

Registrato dal: 20-03-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-03-2017 alle ore 10:15   
Buongiorno, vi contatto per chiedere un consiglio in merito al mio cane che è rimasto paralizzato a causa di un'ernia del disco. Purtroppo a seguito dell'operazione,non potendo usare sempre il carrellino, poiché ha una situazione molto delicata a livello della schiena, ha iniziato a trascinarsi per muoversi e ciò gli ha causato delle bruttissime piange sulle zampette posteriori. Ho provato a mettergli le scarpette,ma trascinandosi le perde,ho provato tantissime creme (hypermix,hyalosilver spray,cicatridina,le comuni garze grasse), ma non riesco a risolvere il problema in nessun modo. Ovviamente cerco di tenerlo a riposo ed evito il più possibile il trascinamento, solo che non è facile dato che convive con altri 2 cani con cui vuole sempre giocare. Conoscete qualche rimedio per fare in modo che le piaghe guariscano in fretta? Grazie dell'attenzione



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-03-2017 alle ore 23:22   
posta foto

cv staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.233 Secondi