home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Terza palpebra respiro rumoroso e starnuti - Discussione n 97602 - PermaLink
   Terza palpebra respiro rumoroso e starnuti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Io2509

Registrato dal: 04-04-2004
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-04-2004 alle ore 05:54   
Ciao a tutti sono nuova, ho un problema con uno dei miei due mici, non so se potete aiutarmi. Allora il gatto ha Circa due anni, castrato, da circa dieci giorni ha la terza palpebra in vista, l ho portato dal veterinario 8 giorni fa, gli abbiamo messo un antiparassitario che funziona anche contro le tenie ecc.. Due giorni fa sono tornata perché non gli passava, allora gli ha fatto gli esami del sangue, test filv e felv (negativo) e dagli esami del sangue risultano alti gli eos e mi ha spiegato la veterinaria che possono essere alti o per dei parassiti o per una reazione allergica, ma mi ha detto che pensava fossero i parassiti magari non coperti dall antiparassitario, allora mi ha dato stomorgyl per 10 giorni.. Nel frattempo da ieri il gatto ha iniziato a starnutire e a respirare rumorosamente, non ha scoli dal naso (però non so se non li vedo perché si lecca) o dagli occhi.. Quello che mi chiedo è : può essere a sto punto un allergia? Però mangia sempre la stessa roba da sempre (pro plan). E cosa posso fare? Aspetto di finire i dieci giorni di antibiotici e vedo se gli è passato tutto?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-03-2017 alle ore 19:53   
up


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.238 Secondi