home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  meticcia trovata in camper di tossici - Discussione n 97569 - PermaLink
   meticcia trovata in camper di tossici
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
sandy21

Registrato dal: 09-03-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 09-03-2017 alle ore 10:40   
Ho una piccola meticcia (6 kg) di 3 anni.Trovata durante una retata in un camper di tossici all'età di circa 2 mesi....passata per un associazione dove è stata curata dalla rogna rossa, adottata da una signora anziana che purtroppo è deceduta un anno e mezzo dopo....da poco più di anno è con me...
ha molti piccoli problemi...piena di paure, ogni tanti si fissa a guardare il vuoto...ma la cosa peggiore sono le sue zampe...ogni tanto sembra abbia un crampo oppure le muove in modo strano...come se fossero bloccate....un amico mi ha detto che questo è l'effetto de fumo (ovviamente passivo😉) di marijuana...
qualcuno sa dirmi se corrisponde a verità?







0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-03-2017 alle ore 16:42   
complimenti x adozione

dopo tanto tempo effetti del fumo ??mi pare improbabile ,ma potrei sbagliare
le arrivava solo fumo passivo o altro per tenerla tranquilla ?? chi lo sapra' mai

l'ha vista un vet ? è vaccinata ? sta bene ,a parte questi tremori

comportamenti strani sono ovvi ,visto che aveva due mesi ,non aveva piu' la mamma ed è stata sbalestrata fra Associazione + ex " padroni "tossicodipendenti + signora deceduta prima adottante ed in fine te .....




0 
 Profilo
sandy21

Registrato dal: 09-03-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 10-03-2017 alle ore 16:05   


09-03-2017 alle ore 16:42, lillina wrote:
complimenti x adozione

dopo tanto tempo effetti del fumo ??mi pare improbabile ,ma potrei sbagliare
le arrivava solo fumo passivo o altro per tenerla tranquilla ?? chi lo sapra' mai

l'ha vista un vet ? è vaccinata ? sta bene ,a parte questi tremori

comportamenti strani sono ovvi ,visto che aveva due mesi ,non aveva piu' la mamma ed è stata sbalestrata fra Associazione + ex " padroni "tossicodipendenti + signora deceduta prima adottante ed in fine te .....

tutto sommato sta bene, la mia piccola "Highlander" ...
in quel camper a terra c'era di tutto quindi può aver mangiato qualsiasi cosa...e come se non bastasse, pochi mesi dopo la prima adozione, ha voluto provare anche il veleno per le lumache (salvata in extremis)...

per vari motivi è stata vista da più vet...riguardo le sue zampine è una mia una curiosità, dato che mi è stata detta da un veterinario....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sandy21 il 10-03-2017 16:07 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi