home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  post operatorio da TPLO al legamento posteriore destro - Discussione n 97549 - PermaLink
   post operatorio da TPLO al legamento posteriore destro
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
sanmart78

Registrato dal: 27-02-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 06-03-2017 alle ore 20:37   
Salve a tutti. Venerdì scorso ho operato la mia rottweiler di tre anni per rottura legamento posteriore destro + menisco. Ha fatto la TPLO. Un anno e mezzo fa ha avuto il solito intervento al sinistro, quindi è normale fare dei paragoni. La volta scorsa dal giorno dopo già poggiava la zampa in terra. Ovviamente non doveva fare sforzi, ma lei la poggiava. Questa volta invece sembra diverso. Già dal primo giorno (intervento fatto in mattinata) ha avuto una reazione diversa. La sera del primo giorno ha iniziato a piangere alle dieci e ha smesso ha notte inoltrata. Non sapevo che fare, vi si stringe il cuore. La prima volta non aveva emesso un gemito. Adesso non si lamenta più, però è tristissima e giù di morale, non ha voglia di giocare in nessun modo (giochi da ferma ovviamente). E nonostante siamo al terzo giorno, non mette giù la zampa. Mi devo preoccupare? qualcuno può darmi la sua esperienza?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.128 Secondi