home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gattino vomita e non muove le zampe - Discussione n 97537 - PermaLink
   Gattino vomita e non muove le zampe
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Robbertina

Registrato dal: 05-03-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 05-03-2017 alle ore 06:48   
Salve, spero riusciate ad aiutarmi, in ogni caso domani porterò il mio gattino a visita ma sono molto angosciata,... il mio gatto di 6 mesi sta malissimo! Ha avuto prima raffreddore forte e febbre e gli abbiamo dato 1/8 di compressa augmentin...tutta la giornata di ieri il gatto è migliorato, mangiava, correva e giocava! Ieri sera all'improvviso mentre era sulla sedia va per alzarsi e cade e notiamo che non riesce a mantenersi sulle zampetto di dietro! Quando cammina barcolla e non ha forza! Chiamiamo il veterinario ma è fuori e ci dice di dare bentelan! Dopo poco la bentelan ha vomitato quello che ha mangiato nel pomeriggio! nella notte ha dormito un po' ma adesso non è migliorato, le zampette non hanno forza, non riesce a reggersi in piedi, barcolla, perde l'equilibrio e, ha vomitato schiuma bianca ed io non so più che fare visto che è domenica e il veterinario è fuori! Sapreste dirmi qualcosa per aiutarlo nel frattempo che arriva domani per andare dal veterinario?


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 06-03-2017 alle ore 11:56   
il gatto era vaccinato?
spero che nel frattempo si stato visitato e ricoverato


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.293 Secondi