home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  gatta: cesareo e cuccioli morti - Discussione n 97532 - PermaLink
   gatta: cesareo e cuccioli morti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
raffafox

Registrato dal: 04-03-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-03-2017 alle ore 10:49   
Salve a tutti, sono nuova in questo forum e scrivo perché la mia gatta al primo parto ha partorito due cuccioli morti, mentre il terzo è rimasto dentro...mercoledì sera ha iniziato ad avere perdite ma giovedì tra mattina e pomeriggio riesce a partorire...alla sera se ne stava ancora tutta quieta in cuccia così ieri non convinta la porto dal veterinario che nel pomeriggio le fa il cesareo e toglie l'ultimo cucciolo. La gatta si è alzata a stento solo due vote da ieri ma nn mangia...il dottore mi ha detto che il cucciolo era già in putrefazione e probabilmente gli altri erano morti da gg anche perché la gatta non aveva il latte....ora lei in apparenza dorme...e ogni tanto geme...cosa posso fare per lei? È normale che rimanga così a lungo intontita? Non so che fare

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 04-03-2017 15:38 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 04-03-2017 alle ore 17:20   
avete colpevolmente aspettato troppo tempo...speriamo che la micia ce la faccia, consiglierei un ricovero in tutta onestà


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi