home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Volpino 5 anni respiro accelerato affannoso ,apatico NON mangia - Discussione n 97522 - PermaLink
   Volpino 5 anni respiro accelerato affannoso ,apatico NON mangia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Nunzio93

Registrato dal: 02-03-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 02-03-2017 alle ore 19:07   
Buonasera, volevo esporvi un problema che ha il mio volpino di 5 anni.. da qualche giorno presenta un respiro accellerato, molto affannoso, cammina poco, quasi per niente, infatti sta nella sua cuccia tutto il giorno.. ho aspettato qualche giorno, pensando fosse nulla di grave, poi ho chiamato il veterinario. Ha detto che probabilmente è un problema respiratorio legato a polmonite o bronchite, ha eseguito un iniezione di un liquido trasparente di cui mi sfugge il nome, e mi ha lasciato una siringa piena. Devo fargli un iniezione al giorno per 5 giorni. Ora, sono passati due giorni, ma non vedo alcun miglioramento. Potrei avere un vostro parere, per favore? Premetto che non presenta vomito, tosse e diarrea. In più ha pochissimo appetito, anzi non mangia niente più si può dire. Ha gli occhi molto aperti, come sempre, e ho notato un leggero gonfiore dello stomaco, anche se il vet ha detto che sono "le costate"... non so proprio più che fare.....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 03-03-2017 09:22 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-03-2017 alle ore 09:20   
rx ecocardio analisi effettuate terapia ???



cv staff


0 
 Profilo
Nunzio93

Registrato dal: 02-03-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-03-2017 alle ore 12:40   
Come terapia devo appunto effetuargli un iniezione al giorno di questo liquido, 0,5cl per l'esattezza, lasciandomi una siringa piena... dato che è venuto a casa mia non ha fatto esami di alcun tipo, ha espresso il suo personale parere.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 03-03-2017 alle ore 15:27   
servono e urgono accertamenti...rx torace, esami del sangue...una visita fatta come si deve


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.447 Secondi