home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Caso particolare gatta - Discussione n 97501 - PermaLink
   Caso particolare gatta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 27-02-2017 alle ore 22:00   
Un mese fa ho preso una gatta randagia a cui era stata appena amputata la zampa posteriore,in queste settimane mi ha sempre camminato normale, molto affettuosa con la gente,mentre molto diffidente dei luoghi!..Due giorni fa l'ho scesa in Puglia con me,due giorni sul letto senza mangiare e bere per il terrore credo,la sera decide di scendere dal letto per mangiare ma trema, cammina all'indietro,cade,però in avanti cammina normale,giusto con un po'di difficoltà!E va avanti così da due giorni anche se sta migliorando,ha meno sintomi,ieri sera anche l'ho scesa dal letto ha camminato all'indietro per un metro circa,cade,si riakza,ricade poi si alza cammina in avanti e va a mangiare!Cosa può essere? Venerdì le farò fare le analisi biochimiche complete!Se non si trova nulla li,significa che è neurologico?O può essere per lo stress/paura del viaggio ecc?


0 
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 28-02-2017 alle ore 00:19   
filma il suo comportamento e portala dal vet appena puoi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi