home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  dermatite - Discussione n 97448 - PermaLink
   dermatite
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
bettyna

Registrato dal: 09-09-2013
| Messaggi : 19
  Post Inserito 20-02-2017 alle ore 12:19   
salve a tutti, ho le mie due gatte di casa con problemi di pelle, credo sia dermatite, alopecia nell'addome e agli arti anteriori una , alopecia addome e fianco coscia posteriore l'altra... sono abbastanza in pensiero. il veterinario dice che sia un problema di stress e che non si sopportano le due micie. in realta' le micie non possono fare a meno l'una dell'altra da 12 anni. una volta al mese advocate , antiparassitario ma la situazione non cambia...help


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-02-2017 alle ore 19:53   
metti info
cibo
tipo di vita
analisi fatte
eta' sterilizzazione ecc


cv staff


0 
 Profilo
bettyna

Registrato dal: 09-09-2013
| Messaggi : 19
  Post Inserito 22-02-2017 alle ore 09:05   
ciao, sono due miciottone di 12 anni abbastanza in carne.. vivono in appartamento ma sono libere di uscire la notte. mangiano per lo piu' crocchette senza cereali ma ieri ho acquistato quelle ipoallergeniche della royal (speriamo bene)..a parte alopecie nelle zone sopra descritte, le micie stanno ok ma questo continuo leccarsi e mordicchiarsi denota qualcosa che non va. spero si risolva con questo tipo di nuove crocchette ,altrimenti, sarebbe il caso di fare le analisi?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bettyna il 22-02-2017 09:06 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.390 Secondi