home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aiuto - Discussione n 97441 - PermaLink
   Aiuto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Darbula

Registrato dal: 19-02-2017
| Messaggi : 7
  Post Inserito 19-02-2017 alle ore 21:02   
Salve a tutti, buonasera mi sn appena iscritta, e avrei già una bella domandina per voi!
Siccome il mio gatto si gratta sempre il sedere in terra come i cani, ho provato a portarlo dal veterinario,e ha controllato le ghiandole perianali, le feci per vedere se aveva parassiti. Ma nulla di risolto
volevo sapere cosa ne pensate voi


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 19-02-2017 alle ore 23:47   
Ciao ! Se le feci sono negative, potrebbe essere qualche alimento che riscalda e crea irritazione al miciotto.


0 
 Profilo
Darbula

Registrato dal: 19-02-2017
| Messaggi : 7
  Post Inserito 20-02-2017 alle ore 11:48   
ciao grazie per avermi risposto! non ho idea di cosa potrebbe essere, mangia ALmo natur secco, shesir in umido e Trainr in secco che sono quelli del gatto delle foreste norvegesi! a pranzo mangia un umido intero, alla sera meta e durante il giorno ha i croccantini sempre a disposizione... ha sempre mangiato questa roba e....non so che dire! mha!
grazie mille ancora


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-02-2017 alle ore 19:48   
ripeti analisi feci al tuo gattone


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 20-02-2017 alle ore 23:55   


20-02-2017 alle ore 19:48, lillina wrote:
ripeti analisi feci al tuo gattone



quoto, ripeti le analisi delle feci , potrebbero essere vermi o verme solitario.


0 
 Profilo
Darbula

Registrato dal: 19-02-2017
| Messaggi : 7
  Post Inserito 21-02-2017 alle ore 17:41   
Ieri sera a fatto feci leggermente molli, ma sta mani no. Adesso proverò ad andare dal veterinario... O pensato anche io al verme solitario sta mangiando come un porcellino . In questi giorni... Cmq vi metto alla luce un altro problema siccome noi abitiamo in una palazzetta e x andare fuori gli metto la pettorina e il guinzaglio xke non essendo soli e dietro la mia casa avendo la strada, ho paura. Cmq lui x dirmi che vuole uscire inizia a miagolare, ma il problema è che mi sveglia la mattina o inizia a tutte le ore del giorno. X fortuna non alla notte... e non la smette finché non lo metto fuori... Ma quando dico no. Lui non capisce e continua e continua... Sapete quale consiglio darmi x fagli capire il semplice no come educarlo in poche parole grazie a tutte


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.657 Secondi