home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Labrador con ibd ...nuova diagnosi INTOSSICAZIONE DA FARMACI - Discussione n 97430 - PermaLink
   Labrador con ibd ...nuova diagnosi INTOSSICAZIONE DA FARMACI

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
raoul57

Registrato dal: 09-10-2013
| Messaggi : 43
  Post Inserito 18-02-2017 alle ore 03:28   
Vorrei un consiglio la ranitidina e meglio prender la mentre mangia o a digiuno insieme slle crocchette prende il creon con alterare abche lo stomagil e deltacortene ..come mai rinette molti muchi bianchi? Stavolta mi sa che la cura non fa effettoe quasi un mese e intanto e dimagrita moltissimo sono disperata cos altro posso fare


0 
 Profilo
raoul57

Registrato dal: 09-10-2013
| Messaggi : 43
  Post Inserito 18-02-2017 alle ore 08:24   
null


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 18-02-2017 alle ore 14:53   
Non si capisce molto quello che hai scritto. Non ci hai detto qual è il problema del cane nè quanti anni ha. La ranitidina te l'ha data il veterinario? si da a digiuno ma il dosaggio deve darlo lui in base al peso.


1 
 Profilo
raoul57

Registrato dal: 09-10-2013
| Messaggi : 43
  Post Inserito 18-02-2017 alle ore 15:44   
E vero scusami ..allora ha fatto sette anni a dicembre e un labrador femmina sterilizzata dopo il secobdo calore da piccola raramente vomitava pero al mattino a digiuno poi quando il vet la sterillizzata aveva del liquudo nelka pancia fatti accertamenti con ecografia aveva lo stomaco piu spesso .nek corso degli annu ga avuto quattro volte sto problema risolto con cura ma oea da un mese che sta facendo la cura che ho detto prina na non sto risolvendo nulla continua con il vomito il vet. Mi ha detto che ha la IDB sono stata abche sranani e lui mi ha detto che ka cura e questa


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 18-02-2017 alle ore 21:25   
come l'ha diagnosticata? ha fatto endoscopia rettale? è importante escludere altre cause. ha fatto esami del sangue per vedere se la proteina c reattiva è alta? la cura è giusta, ma ovviamente se continua a stare male tocca tornare dal veterinario


0 
 Profilo
raoul57

Registrato dal: 09-10-2013
| Messaggi : 43
  Post Inserito 21-02-2017 alle ore 13:01   
Sono stata dal vet quasi tutti i giorni fatto flebo perché non riusciva a mangiare mi ha datto fare solo esami di sangue che per il momento non ho qui ma so che ha qualcosa alterato al fegato lui mi dice che hs altri cani così e che r quasi inutile fare altri accertamenti per ora mi sembra stare meglio sta mangiando oasta e merluzzo e li digerisce .anche se sranattiba dopo dato la protezione per lo stomaco mi hs rimesso muchi bianche e schiuma dopo mezz ora ha fatto capire che voleva mangiare e gli ho dato la pasta e pesce per ora tutto bene ...pero non capisco i muchi e sta schiuma


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-02-2017 alle ore 11:30   
hai aperto nuovo post nella sez IL VET risponde ,ma nn si capisce granche'

dovresti completare con info chiare e dettagliate
o qui o nella sez dei vets


0 
 Profilo
raoul57

Registrato dal: 09-10-2013
| Messaggi : 43
  Post Inserito 22-02-2017 alle ore 14:58   
Che dire mi dono incasinata e che il pensiero della mia pelosetta mi sta facendo perdere la testa non so che altro dirvi non sono molta pratica ho scritto la situazione della mia labradorina oggi rifiuta il cibo e il mio vet. E chiuso mi sa che dovro aspettare domani ... ma


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-02-2017 alle ore 17:30   
non ti preoccupare
non hai sbagliato
per avere indicazioni cerca di scrivere in modo chiaro i fatti le cure ecc

è comprensibile che tu sia in panico

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 24-02-2017 17:19 ]


0 
 Profilo
raoul57

Registrato dal: 09-10-2013
| Messaggi : 43
  Post Inserito 24-02-2017 alle ore 14:19   
Ho cambiato il vet. Mercoledi l l ho portata in un ambulatorio vet molto piu moderno e aggiornato la loro diagnosi e intossicazione di farmaci dose troppo ekevata di cortisone ira ka tebgo in terapia con tad vitamina k epargriseovit tutto in flebo 2volta al giirno piu omeprazene e normospor..e dobbiamo sperare oer ora non ticca cubir ma bava molto


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.139 Secondi