home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cosa aspettarsi da una displasia del gomito (operata) : esperienze? - Discussione n 97380 - PermaLink
   Cosa aspettarsi da una displasia del gomito (operata) : esperienze?
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Alena94

Registrato dal: 08-02-2017
| Messaggi : 48
  Post Inserito 11-02-2017 alle ore 12:58   
Ciao a tutti. La mia maltesina di sette mesi e mezzo è stata operata la scorsa settimana per una displasia al gomito destro (precisamente INC incongruenza articolare del gomito). Ora, più o meno come miovermi lo so, è stata operata dal dottor V****** e l'operazione è andata molto bene. Noi ci impegneremo al massimo per questi due mesi di convalescenza che sono importantissimi. Ma, mi chiedevo, servirâ tutto questo? Le verrá comunque l'artrosi? Qual è di solito il tenore di vita di un cane displasico operato in giovane età (7 mesi e mezzo)? Sono abbastanza preoccupata, mi piacerebbe incontrare qualcuno che abbia affrontato questa esperienza (o che conosca qualcuno che la ha affrontata) per sapere come sta il cane col passare degli anni, se soffre, se ha l'artrosi, se continua a zoppicare, o se invece può condurre una vita felice e spensierata come quella di un cane normale? Grazie in anticipo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.171 Secondi