home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gattina - infezione estesa su tutta la zampa - INSERITA FOTO - Discussione n 97358 - PermaLink
   Gattina - infezione estesa su tutta la zampa - INSERITA FOTO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Tonia89

Registrato dal: 08-02-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 08-02-2017 alle ore 23:36   
Salve a tutti mi servirebbe un parere ..questa gattina ha 10 mesi .. un mesetto fa notai una pallina nella gamba ma sottovalutai la cosa pensavo fosse una picola cisti..con passare del tempo noTai che non andava via cosė 10 giorni fa la portai dal veterinario lui gli toglie il pelo e notiamo che aveva una parte molta estesa con croste li gli e stata fatta una puntura di antibiotico e come terapia mettergli gentalin beta per vedere cm andava che a primo acchitto il veterinario aveva escluso fungo.. oggi la riporto x il controllo e notiamo che questa infezione si č estesa per tutta la zampa..li gli fa una puntura per evitare che sia rogna o altro chiedo aiuto perche snkn nel terrore pių totale e la nostra prima gattinq in casa ho due bimbi sto vivendo un panico pių totale mi viene da piangere aiutatemi..dv ritornare per il controllo fra 10 giorni ma non so come viverli soprattutto con i bimbi..

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: Tonia89 il 08-02-2017 23:40 ]

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: misssmith il 09-02-2017 06:15 ]

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: misssmith il 09-02-2017 21:37 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-02-2017 alle ore 06:16   
Metti una foto, se puoi.


0 
 Profilo
Tonia89

Registrato dal: 08-02-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 09-02-2017 alle ore 14:40   
Spero che si veda


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.356 Secondi