home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Problemi con il collarino - Discussione n 9732 - PermaLink
   Problemi con il collarino

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 10
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 18:22   
è troppo brava Micia
io stasera chiedo a Pace .....il guinzy alla Susy l'ha messo lui ....



Allegati :  padroncino.jpg  arrotolati.jpg  
0 
 Profilo
Lyla25

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 70
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 18:32   
Anch'io volevo mettere un collarino alla mia Sophie, ma è stato impossibile. Non tanto perchè cercava ovviamente di toglierselo, ma perchè si buttava a terra in preda a "crisi isteriche", come se stesse soffocando!! vederla così era straziante, il collarino non era affatto stretto, ma valli a capire i gatti! Forse lo sentiva come un oggetto così estraneo che la paura di strozzarsi era enorme. Quando glielo toglievo (ovviamente tra morsi e graffi da "panico alle stelle"), si calmava subito. Risultato: ora Sophie và in giro senza alcun collare, tanto ormai la conoscono tutti in zona, dopo la sua "performance" sulla palma del vicino di casa alta quasi 10 metri! Non riusciva più a scendere e abbiamo dovuto chiamare l'amico del vicino che è pompiere, non vi dico che figura....eheheh!


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 19:44   
Che fico! I pompieri!!!
Un applauso alla mitica Sophie!

..e uno alla grande Uffina per averci mostrato, passo per passo, come si usano 'ste benedette pettorine...ma attenzione: sto per darvi una notizia drammatica...la mia pettorina E' DIVERSA!!!!
Tranquilli! Respirate! Ho studiato tutto il pomeriggio e, dopo due ore, finalmente ho capito che andava incrociata sotto al petto e non messa dritta a mò di zainetto...dicevo io che scivolava dalle zampette!!!!

p.s. vi allego le foto della pettorina di Vicky per chi l'avesse come questa. Non uso Vicky come modello perché rischio di essere mandata a fanc*** ...già oggi gli ho dato troppe emozioni con il collarino nuovo!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vickymonamour il 06-06-2007 20:05 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vickymonamour il 06-06-2007 20:11 ]


Allegati :  slacciata.JPG  dorso.JPG  incrocio al petto.JPG
0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 20:17   
raga continuo a ridere come una pazza ma adesso guardate la mia la foto dove Birbala indossa... beh ci mette tre secondo per togliersela ...
vichy ma la tua è spaziale dove vuoi mandarlo sulla luna


Allegati :  Presentazione1.jpg  Presentazione3.jpg  Presentazione2.jpg
0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 20:28   
Ma no, Paina...sono delle ali!!!
Comunque mi sa che ci siamo...la tua pettorina é proprio identica a quella delle foto di Uffina....dacci un'occhiata e facci sapere se ci sei riuscita.
Dai, Dai...che ce la puoi fare!!!

Tanti baci a te e alla Birba!!!

-Giada-

p.s. ...hai ragione...la pettorina di Vicky, un pò spaziale ci é...a guardarla bene...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vickymonamour il 06-06-2007 20:30 ]


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 20:33   
No è diversa da quella di Uffina non ce sto a capire più nulla


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 22:11   
io non oso pensare a quello che accadrebbe se la facessi mettere a Minut...dopo un minuto sarei piena di graffi...


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 08:44   
Paina...cominciamo a ridere da subito stamani?
Non ho idea di come mai la tua pettorina sia così...ma hai provaro ad incrociare le due parti anzichè tenerle "parallele"? Credo che così facendo dovrebbe diventare molto simile alla "mia"(è di Micia in realtà )
Sandra


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 09:03   
Uffina ieri sera sono stata due ora a rileggermi il post con tutte le vs. indicazioni .... poi guardando bene la prima foto di Chora ho capito che una parte andava infilata sul collo e l'altra sulla schiena proprio come nella foto ... era di un semplice .... mamma mia che figura ... pensavo che andassero nelle zampine ....... devo pero farti i complimenti ai una vera e prioprio modella in casa Micia .....la indossata senza scomporsi più di tanto ...


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 09:16   
adesso non ho capito io....ci posti una foto di Birba dolce che la indossa...così abbiamo tutta la documentazione completa???

Sandra


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi