home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gatto, tibia rotta FRATTURA SCOMPOSTA - Discussione n 97316 - PermaLink
   Gatto, tibia rotta FRATTURA SCOMPOSTA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Animal96

Registrato dal: 04-02-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-02-2017 alle ore 13:53   
Giorni fa il mio gatto è scomparso per 1 settimana, al suo ritorno ho notato che zoppicava e la zampa penzolava.
Lo porto dal veterinario e facendo la radiografia si nota che ha una frattura scomposta alla tibia.
Allora l ha steccata e fasciata dicendomi di provare a vedere se guarisce da sola.
Ora il problema è che il gatto, non so come si è riuscito a togliere tutta la fasciatura e la stecca , probabilmente gliela avrà levata qualcuno perché di come era messa mi sembra molto difficile che l'abbia levata lui stesso. Vivendo in campagna il gatto esce e va chi sa dove.
Come dovrei agire adesso? Riportarlo dal veterinario facendo un altra enestesia e rifasciando tutto o provo direttamente io da casa a fasciarlo?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Animal96 il 04-02-2017 13:59 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 04-02-2017 17:06 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-02-2017 alle ore 17:04   
Posta RX
ma vai dal vet



cv staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi