home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Vomito a distanza di 8-10 ore dal pasto - Discussione n 97291 - PermaLink
   Vomito a distanza di 8-10 ore dal pasto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Antotitti

Registrato dal: 01-02-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 01-02-2017 alle ore 10:38   
Buongiorno! Il mio weimaraner di 5 anni ha avuto un primo episodio di vomito verso le 5 del mattino (aveva mangiato alle 9 sera precedente), in cui ha rimesso crocche già digerite e alcune intere. Appetente e vispa come al solito, visitata dal vet non ha trovato nulla e le ha consigliato omeprazolo che sta regolarmente prendendo. Stamattina (quindi dopo 4 gg) altro episodio alle 7 nel quale però non ha vomitato crocche ma solo il finocchio dato come merenda alle 14 di ieri. Mi chiedo, può digerire le crocche della sera e non la merenda del pomeriggio? Cosa mi suggerite di fare?


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-02-2017 alle ore 14:44   
in un cane con problemi gastrici dare finocchio crudo come merenda mi sembra un po' azzardato..
cosa mangia normalmente?



0 
 Profilo
Antotitti

Registrato dal: 01-02-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 01-02-2017 alle ore 16:13   
Solitamente mangia acana single maiale e zucca già da un anno. Mai avuto problemi gastrici. Solitamente a merenda un po' di mela o di finocchio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Antotitti il 01-02-2017 16:16 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi