home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  Gatto FIV positivo con insuff. renale e malassorbimento - Discussione n 97267 - PermaLink
   Gatto FIV positivo con insuff. renale e malassorbimento
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
danimici15

| Messaggi : 1690
  Post Inserito 29-01-2017 alle ore 03:13   
Buonasera, ho un gatto della colonia di nove anni con insuff. renale e malassorbimento. Gli esami del 31/12/16 indicavano una creat a 3.8 azot 140. Gli esami dell 11/1/17 erano creat 2.8 azot 110. L'alimentazione indicata dal Vet : Royal Renal o K/d Hill's. Purtroppo il gatto non mangia queste crocche neppure umido delle stesse marche. Il problema che ha anche malassorbimento (conseguenza dell'insuff. renale ?). Chiedo se posso mescolare le crocche Gastrointestinal con altri prodotti per i reni di altre marche. Deve assumere IFN 1 ml. al d a settimane alterne tre volte l'anno, pu incidere sul peggioramento dei reni ? Lei cosa mi consiglia ? A che livello pericolosa per la vita la creatinina ? Grazie mille per eventuale risposta.

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.122 Secondi