home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Cane 13enne GASTROENTERITE + ITTERO - Discussione n 97245 - PermaLink
   Cane 13enne GASTROENTERITE + ITTERO
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Manu94

Registrato dal: 26-01-2017
| Messaggi : 0
  Post Inserito 26-01-2017 alle ore 17:51   
Salve a tutti la mia cagnolina è tutto oggi che è apatica non ha mangiato i suoi croccantini..è una barbincina di 13 anni..sterilizzata ..sta notte ha vomitato ..poi stamattina non ha fatto la pipí ma la fatta verso le 12 ..un lago e molto concentrata..ha bevuto pochissimo..penso dipenda dal fatto che non ha mangiato..se continua così ovviamente domani la porto dal veterinario..ma più o meno cosa potrebbe essere?? Di solito mangia tutto..anche la frutta..potrebbe avergli fatto male qualcosa che ha mangiato?? Grazie per le risposte
Il veterinario gli ha diagnosticato una gastroenterite .. poi ha il fegato molto ingrossato ..e ha l ittero..ora è da ieri mattina che è ricoverata..sta facendo fluidoterapia più antibiotico...il veterinario mi ha detto che non è bella come situazione..che si fa il possibile... chiedo ai veterinari..è corretta la terapia?? C'è qualcos'altro che si può fare? Ci sono speranze??😭
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Manu94 il 26-01-2017 17:52 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Manu94 il 28-01-2017 07:32 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Manu94 il 28-01-2017 07:42 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.179 Secondi