home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  quando i medici vogliono provare...Freddy volato sul ponte! - Discussione n 97240 - PermaLink
   quando i medici vogliono provare...Freddy volato sul ponte!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
freddylove

Registrato dal: 25-01-2017
| Messaggi : 12
  Post Inserito 30-01-2017 alle ore 18:40   
Vi ringrazio tutti...fa male tantissimo,e mi manca troppo il mio scricciolo...sto ricevendo messaggi di appelli di cuccioli e di adulti ma non mi sento pronta,ho paura,il mio freddy era un incrocio pincher mamma,chiwuawa papa',quei bei lavoretti che fanno gente inutile in casa propria per un desiderio futile di far fare cuccioli alla propria cagnetta (vero' che l'ho ricevuto in regalo)...(ma ora leggendo informandomi tramite questo forum e siti esperti mi rendo conto che il mio scricciolino era il frutto di sciocchi esperimenti di come si dicono "cagnari...dove chi ci rimette sono i cuccioli in primis e i loro genitori umani poi...quindi come vi dicevo ho paura di ritrovarmi nuovamente con un cucciolo misto (stupendi per carita) ma che potrebbe riservarmi una brutta sorpresa...di comprarne da allevamenti al momento ahime' dietro il mio amorino mi sono svenata per le troppe cure inutili e i vari esami e visite...avevo pensato anche ad un canile ma la paura li viene da prendere un cagnetto che potrebbe mal adattarsi alla mia famigliola composta da me mio marito ed i nostri 3 figli di cui una piccina (che con freddy aveva un rapporto unico ma forse perche' era freddy che era stupendo)...insomma ho mille dubbi e preoccupazioni piu' per un futuro perche' per quanto ora sia silenziosa la casa al momento ho un dolore fresco e tanta rabbia ancora...ma non mi precludo un domani la possibilita' di amare ancora ma vista l'esperienza vorrei farlo con piu' sicurezze!vi auguro una buona serata.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-01-2017 alle ore 18:49   
ci vuole tempo
lo troverai
non lo sostituira' ,ma arrivera'

il vuoto che lasciano è tremendo


0 
 Profilo
Shirley88

Registrato dal: 05-01-2017
| Messaggi : 73
  Post Inserito 30-01-2017 alle ore 22:00   
Mi dispiace moltissimo, purtroppo è sempre un grande dolore, ma l'amore che danno merita anche questo.
Io dal canto mio posso dirti che la maggior parte dei cani che ho avuto sono stati meticci e non so se sia una idea diffusa o ci sia della verità, ma sono più longevi e hanno meno problemi rispetto ai cani di razza, che pure ho avuto e ho.
Li ho presi tutti in canile e sottratti a qualche brutta condizione, ma non ho mai avuto problemi di adattamento. Quando sarai pronta, se andrai in canile capirai da sola chi è quello giusto, basterà uno sguardo... per me è sempre stato così.




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.365 Secondi