home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Parere tecnico su crocchette senior - Discussione n 97237 - PermaLink
   Parere tecnico su crocchette senior
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Pancy

Registrato dal: 15-07-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 25-01-2017 alle ore 20:20   
Buonasera a tutti!
Ormai da giorni sto cercando di capirci qualcosa sulla materia "crocchette": il veterinario mi ha consigliato di passare alle Senior per Kris, Labrador di 8 anni e mezzo (ancora molto attivo e in forma), ma non so quali scegliere!
Ho letto pareri positivi sulle N&D low grain pollo e melograno senior, e a leggere la composizione non mi dispiacciono.
Il mio dubbio però riguarda la presenza abbastanza consistente di proteine: è vero che più proteine facilitano la comparsa di problemi renali nel cane, soprattutto se anziano? Considerando che finora Kris ha mangiato crocchette non molto proteiche (Winner plus e Prolife), dandogli un cibo più proteico non vorrei far peggio proprio adesso che si affaccia alla "terza età"!
In soldoni... per un cane quasi-anziano, è meglio aumentare la presenza di proteine o è meglio diminuirle?
Grazie mille!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.171 Secondi