home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Notte difficile.... - Discussione n 97203 - PermaLink
   Notte difficile....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Aura76

Registrato dal: 04-11-2016
| Messaggi : 14
  Post Inserito 22-01-2017 alle ore 03:44   
Non riesco a dormire...sono nel letto accucciata a fianco della mia bimba...Misty....ha un tumore che con il veterinario siamo giunti alla decisione di non operare per alcuni fattori di età e di salute ...e comunque sono due mesi che cerco di starle vicino più e meglio che posso,con tutto il mio amore,coccolandola,dandole da mangiare personalmente anche perché lei da qualche giorno non si muove più dal suo sofà ...solo per i bisogni...comunque volevo solo dire che di solito dorme,anche molto ...ma questa notte la vedo...la "sento "insofferente la mia piccolina...si gira in continuazione,ogni tanto mi guarda con gli occhioni tristi lanciandomi un lieve miagolio....e di certo come potrei dormire "sentendola"in questo stato????😭...mi sento impotente!😡Ha vissuto 16 in piena salute!perché non poteva viversi anche gli ultimi anni in santa pace! Lo so sembrerò ridicola a dire una cosa del genere,penserete voi....queste cose capitano....GIÀ.....😢



0 
 Profilo
Moziz

Registrato dal: 06-11-2016
| Messaggi : 263
  Post Inserito 22-01-2017 alle ore 09:21   



0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 22-01-2017 alle ore 10:00   

Amore ha gli occhi molto sofferenti.

fatti dare degli antidolorifici.
mi raccomando non lasciarla soffrire .


0 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 22-01-2017 alle ore 10:40   
La tua piccina ti sta chiedendo aiuto...In questi casi,quando l'esistenza perde dignità,non ci rimane che una strada..E' difficilissimo,lo so ,ma è l'ultimo atto d'amore che dobbiamo ai nostri pelosi.Ci sono passata e ti capisco in pieno...Quando sarà il momento di aiutarla a non soffrire più,lo capirai da sola.
E non ti devi vergognare per quello che provi;di notti insonni e fiumi di lacrime versate chi ti legge ne sa qualcosa!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-01-2017 alle ore 12:16   
con gli occhi ti sta dicendo che sta male
povera piccina


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-01-2017 alle ore 14:17   


22-01-2017 alle ore 10:00, titti22 wrote:

Amore ha gli occhi molto sofferenti.

fatti dare degli antidolorifici.
mi raccomando non lasciarla soffrire .



Quoto. Parla col vet, vedi se può somministrarle qualcosa. Se sente dolore non lasciarla così. Purtroppo siamo noi a dovercene occupare, il macigno ce lo dobbiamo caricare noi...


0 
 Profilo
Aura76

Registrato dal: 04-11-2016
| Messaggi : 14
  Post Inserito 22-01-2017 alle ore 14:17   
Grazie a tutti...certo l ultima cosa che voglio è farla soffrire...domani torneremo dal veterinario per chiedere degli antidolorifici...stamattina con mia grande sorpresa si è spostata da sola dal suo sofà alla sua amata seggiolina...erano giorni che non accadeva,poi gli ho dato da mangiare e si è divorata tutto,e ha bevuto anche molto...in questo momento si sta lavando☺️...spero che la giornata passi in fretta così domani sentiremo con il dottore,anche perché vorrei sapere se esistono delle medicazioni apposta per i gatti...mi spiego visto che la massa è fuoriuscita ,secondo me dovrebbe stare coperta ho provato a fare una fasciatura ma naturalmente non dura molto....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.807 Secondi