home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Aiutatemi!!! Cucciolo mordace - Discussione n 97160 - PermaLink
   Aiutatemi!!! Cucciolo mordace
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Dussa81

Registrato dal: 19-09-2016
| Messaggi : 7
  Post Inserito 18-01-2017 alle ore 20:44   
Lo so! Ammetto che sono ripetitiva! Ma ora comincia ad essere ingestibile e comincio ad essere stanca! Ho bisogno di aiuto!
Allora, Bù, gatto trovatello, abbandonato davanti casa mia a 15 gg circa! Allattato, svezzato è riempito d'amore! È il mio primo gatto! Ora ha quasi 6 mesi..
ha sempre morso, tanto, a far male... non ha avuto una mamma gatta che gli ha insegnato! Ci sto provando io da 5 mesi! Viviamo io e lui, in simbiosi! Fa il pane e mi succhia le dita come fanno con la mamma... ma passa dal succhiare a mordere, senza motivo! Mi lecca il viso o le mani x 10 minuti, e improvvisamente mi morde fortissimo! Io le ho provate tutte! Ma niente! Sono stanca e ho braccia e mani martoriate! Quello che non capisco è perché!!! Spesso fa tutto da solo! Insomma vi prego! Qualcuno mi dia qualche consiglio!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Dussa81 il 18-01-2017 23:55 ]


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 18-01-2017 alle ore 21:42   
Hai provato a rispondere al suo morso con un tuo morso? Ovvio senza fargli del male, ma che capisca che i denti "fanno male"
Le mamme gatto fanno così.


0 
 Profilo
Dussa81

Registrato dal: 19-09-2016
| Messaggi : 7
  Post Inserito 18-01-2017 alle ore 23:53   
Ho provato anche quello! Che se qualcuno mi vede, pensa sia pazza!!! Mi si aggrappa con tutte e 4 le zampine al braccio e mi distrugge! Gli esce fuori anche il Pisellino da quanto è eccitato!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.343 Secondi