home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gattina ferita - Discussione n 97158 - PermaLink
   Gattina ferita
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Nanela

Registrato dal: 18-01-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 18-01-2017 alle ore 14:22   
Ciao a tutti!
Vi scrivo da "mamma apprensiva" nella speranza di raccogliere qualche consiglio in più su una gattina randagia ferita che abita nel mio quartiere.

La scorsa settimana ho notato che ha una zampa posteriore con un brutto taglio (allego foto).
Ho provato a contattare ambulanza veterinaria, gattili, oipa, veterinari, etc, ma niente, nessuno mi ha considerato granché.
Il parere dell'unica volontaria che si è fatta viva è stato quello di interpellare un veterinario per farmi consigliare degli antibiotici da metterle nelle pappe, visto che non si fa prendere, ma altri mi hanno sconsigliato questo tipo di trattamento, visto che la ferita rimarrebbe comunque sporca.

Ci tengo a precisare che la gattina ha passato una settimana buona rinchiusa nella sua cuccetta per strada, in questi giorni inizia a uscire e a camminare e non mi sembra che abbia problemi di appetito, visto che sembra sempre molto affamata.
Qualcuno può consigliarmi il da farsi?
So che le foto non sono molto chiare, ma è difficile avvicinarla, soprattutto durante la notte, quando inizia a gironzolare.
Grazie in anticipo!






0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi