home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  aritmia cardiaca durante anestesia per castrazione - Discussione n 97139 - PermaLink
   aritmia cardiaca durante anestesia per castrazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
camilo

Registrato dal: 16-01-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-01-2017 alle ore 13:10   
Ciao a tutti
qualcuno può consigliarmi? questa mattina ho portato il mio gattino di 6 mesi a castrare ma mi ha appena chiamato il veterinario dicendomi che non ha potuto procedere all'operazione perché il micio, durante l'anestesia, ha avuto una artmia cardiaca e hanno dovuto rianimare. Ha rischiato di morire?? a qualcuno è mai successo? sono preoccupatissima


0 
 Profilo
clarita68

Registrato dal: 10-01-2017
| Messaggi : 7
  Post Inserito 16-01-2017 alle ore 22:05   
Ciao, come sta ora il gattino?cos'ha detto il veterinario?ora cosa farai?


0 
 Profilo
camilo

Registrato dal: 16-01-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 17-01-2017 alle ore 11:43   
Oggi sta meglio..il problema è che il veterinario non sa come mai gli sia successo. quindi giovedì gli farà l'elettrocardiogramma per escludere problemi al cuore e se tutto va bene dice che prova ad operarlo con un altro anestetico. Sono preoccupata perché non vorrei succedesse di nuovo, dato che non sa nemmeno lui la causa..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: camilo il 17-01-2017 11:44 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.338 Secondi