home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Patologia renale - Discussione n 97137 - PermaLink
   Patologia renale
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Raja1908

Registrato dal: 16-01-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 16-01-2017 alle ore 12:44   
Buongiorno,
Inizio ringraziando per la possibilitàche ci date di avere altri pareri medici per i nostri pelosetti.
Sono proprietaria di un labrador femmina di quasi 5 anni che gode di buona salute, la alimento a croccantini di buona qualità la mattina e la sera gli faccio 100 gr di riso con 100 gr di proteine ( pollo, sgombro al naturale in scatola o uova) e verdure tritate. Ad aprile ho fatto le analisi alla mia cagnolina ed era risultata un'alterazione della creatinina 1,9 ( come valore massimo di riferimento dava 1,4); ho fatto ripetere gli esami da un altro veterinario e veniva la creatinina nel range ma tendenzialmente alta 1,7 ( con massimo 1,9) assenza di proteinuria, peso specifico leggermente più basso e Pcu nella norma.
Mi era stato detto di ripetere le analisi dopo sei mesi.
Adesso per essere sicura ho ripetuto le analisi presso un la biratorio esterno e i valori della creatinina son risultati nella norma 1,2 ( max 1,4) però sdma a 16 ( massimo 14), peso specifico leggermente più basso e cristalli positivi, peso specifico sempre un po' più basso 1120 ( dovrebbe essere almeno 1130). Il veterinario mi ha consigliato di fare un i tegratore direne è dare un mangiare urinary alla cagnolina.test leshmania e filaria negativi. Secondo voi dovrebbe fare ulteriori accertamenti?
Grazie ancora!!!!!




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-01-2017 alle ore 17:46   
ti ha risposto medico vet nella sez IL VET risponde


0 
 Profilo
Raja1908

Registrato dal: 16-01-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 17-01-2017 alle ore 08:15   
Grazie sono una neofita!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.331 Secondi